fbpx
Spedizione a Natale di Panettoni, Torroni e regali di Natale

Spedizione a Natale di Panettoni, Torroni e regali di Natale

Natale è alle porte e tra i vari regali personali, se siete a capo di un’azienda, non dovete assolutamente dimenticare quelli per i dipendenti e collaboratori.

Ricevere un omaggio incartato di rosso, verde, oro e argento è sempre un piacere, fa sentire il dipendente apprezzato e parte dell’impresa. Ancora oggi, il dono più utilizzato dalle aziende italiane è il cesto natalizio, che sa unire il calore della tradizione delle festività ai piaceri del palato.
Stiamo parlando di un regalo bello da scartare che è in grado di sorprendere per ciò che contiene e che può rendere ancora più bella e ricca la tavola dalla vigilia all’ultimo dell’anno.

Image

Optare per un cesto ha anche un lato positivo per l’azienda da non sottovalutare. Se doveste scegliere regali personalizzati per ogni dipendente diventerebbe un lavoro a tempo pieno che richiederebbe mesi di organizzazione, in alcune aziende, particolarmente grandi, sarebbe addirittura un progetto irrealizzabile. Inoltre sarebbe impossibile mantenere lo stesso equilibrio per tutti, sia da un punto di vista economico che qualitativo.
Scegliendo il cesto invece si mantiene uno standard alto, uguale per tutti e adeguato al budget della propria azienda, perché in fin dei conti quello che il dipendente riceve rappresenta te e la tua impresa.

Spedisco le mie valige

Pandori, panettoni, torroni, vini e spumanti, più prodotti tipici a seconda del territorio. Un vero e proprio tripudio di colori e sapori natalizi che verranno apprezzati non solo da chi ha lavorato per voi un intero anno, ma anche dalla sua famiglia.

 

E per i partner fuori sede?
Il concetto non cambia!
Il cesto infatti può essere consegnato a mano, ma anche spedito, in Italia o all’estero.

I servizi di consegna con corriere sono sempre più attrezzati, e noi IesBox, puntiamo non solo alla rapidità ma anche alla qualità del servizio offerto grazie ad una politica attenta e sicura degli imballaggi anche alimentari.

L’unica cosa da tenere a mente è che nel periodo natalizio in molti si affidano al servizio di consegna postale o con corriere quindi, qualunque sia il vostro cesto e ovunque vada spedito, ricordatevi di prenotare con anticipo il servizio.

Per il resto vi basterà CONTATTARCI e scrivere in modo chiaro l’indirizzo del destinatario senza dimenticare di inserire un biglietto a tema con gli auguri più sentiti e sinceri.


Logo IESbox

IESBOX è il franchising per aprire un centro di spedizioni e poste private utilizzando i migliori corrieri nazionali e internazionali.

Scarica la brochure

Scopri tutti i dettagli.
Image
IESBox © 2022 All Rights Reserved. Powered by WalterMarketing